On Air Stiamo trasmettendo:
The Golden Age

Parola di DJ

newsletter
Vuoi essere informato su tutte le novità di Radiogas?
Iscriviti alla nostra newsletter
Scrivi la tua email



YOU SAY PARTY! WE SAY DIE! - Hit the floor

A quanto pare, dopo gli Horrors è arrivata un’altra ventata di aria fresca anche per chi si ostina a non voler ascoltare bionde sull’orlo continuo dell’orgasmo come Britney Spears.
Gli You say party, We say die! Suonano come un mix fra gli X-Ray spex di Poly Stirene (si, quelli di “Oh bondage! Up yours!”) e un organista con seri problemi psichiatrici...cosa che depone completamente a loro vantaggio. Le tracce del disco d’esordio si alternano fra il punk e la new wave, non disdegnando ritmi ballabili dettati dalle (ormai onnipresenti in ogni band new wave) tastiere anni ottanta. 

Banditi per “cattiva condotta” dagli Stati Uniti, il gruppo canadese sta girando per mezza Europa (no, purtroppo l’Italia non è contemplata) per promuovere la loro prima uscita discografica... Anche se non avremo la fortuna di poterli vedere dal vivo, almeno in questo primo tour, potremo goderci l’ascolto di un disco ottimo come Hit the floor.
Tracce da ascoltare assolutamente: The Gap (between the rich and the poor); Hot hands, Cool bodies; He! She! You Me! They! Us! Ok!

Valentina Ceccatelli