On Air Stiamo trasmettendo:
Slow Emotion

Parola di DJ

newsletter
Vuoi essere informato su tutte le novità di Radiogas?
Iscriviti alla nostra newsletter
Scrivi la tua email



Contest VolontariatoVox

 Contest VolontariatoVox

La Pubblica Assistenza "L'Avvenire" della Querce in collaborazione con Radio Gas organizza la 4° edizione del concorso locale Contest VolontariatoVox, rivolto a tutte le band emergenti.
"La presenza di Radio Gas è una garanzia per tutti i partecipanti - afferma Simone Tripodi presidente della sezione di La Querce - tutti infatti potranno concorrere alla partecipazione del nostro Contest VolontariatoVox ma si dovranno sottoporre alla dura selezione che la radio farà sulle demo che ogni band dovrà inviare alla redazione di Radio Gas. Chi supererà la selezione, parteciperà di diritto alla nostra manifestazione popolare".

Il regolamento del Contest che si svolgerà presso il Circolo I Risorti di La Querce in Via Firenze, prevede tre semifinali (23, 24 e 30 giugno), con tre band a serata, che serviranno a selezionare i tre gruppi che parteciperanno alla Finalissima del 1° Luglio. Il pubblico presente sarà chiamato a votare la loro band preferita. Per i vincitori è previsto un premio finale consistente in un bonus di mille euro da spendere per l'acquisto di strumentazioni musicali. 
Per partecipare alla preselezione delle nove band ammesse al Contest bisognerà inviare un CD demo di almeno 15 minuti, accompagnato dalle informative sulla band, all'indirizzo di Radio Gas, Via del Seminario 33, Prato.

ULTIME NEWS

Referendum Radiogas 2023
Commentato da Marco Monzali
Leggi tutto

I 150 album italiani più belli della storia
Di Marco Monzali
Leggi tutto

Referendum Radiogas 2022
Commentato da Marco Monzali
Leggi tutto

I migliori album del 1° semestre del 2022
A cura di Marco Monzali
Leggi tutto

I migliori album del 1° semestre 2021
A cura di Marco Monzali
Leggi tutto

A Graphics and sound si parla di Jazz
Con Rodolfo Cambi
Leggi tutto